SPUGNAIl tessuto spugna uno dei nostri tessuti più conosciuti, con un’ottima popolarità tra i nostri clienti ed apprezzato per la fibra spessa tipo microfibra con la caratteristica assorbenza all’acqua. È una stoffa molto morbida e spessa, utilizzata per realizzare asciugamani. Realizzato con una trama della tela con armatura fitta, questo tessuto in poliestere ha una finitura opaca con un peso di 320 gr/m2. E’ uno dei tessuti stampabili più pesanti a catalogo . La sua fibra in spugna è molto resistente e soffice, ideale per realizzare asciugamani, accappatoi ed altri tessuti che richiedono un certo grado di assorbenza.

© 2017 Valmar Service Via Acqui 4 10098 – Rivoli P.IVA 11108880011 – C.F. GZZMRC95S12H355F info@valmarservice.it – cell. 3282770609

Free Joomla! template by L.THEME